Controllo di gestione
In una Azienda, il controllo di gestione è uno strumento operativo che ha come obiettivo principale quello di guidare la gestione verso il conseguimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazioni operative, estrapolando quali siano gli scostamenti presenti rispetto a quanto pianificato. Capirne le ragioni per poter intervenire fornendo indirizzi, affiancando costantemente gli organi decisionali, affinché intervengano per tempo e non a fine anno quando troppo tardi è stata la formula vincente che ha permesso ad Assir srl di portare a compimento gli obiettivi assegnati. Unica garanzia questa per una sua continuità e presenza nel settore.
Assir srl propone un controllo di gestione che può essere giornaliero, mensile, trimestrale, semestrale.
Nell’ambito sanitario, accanto al controllo di gestione consueto, si aggiunge una metodologia particolare che valuta i turni in termini di costi legati al budget, una volta predisposti e prima della loro affissione, per potervi apportare le eventuali correzioni dove necessarie, monitorandoli poi, una volta affissi giornalmente ed in proiezione per evitare scostamenti.
Assir srl adeguandosi alle esigenze dei propri Committenti, è quindi in grado di fornire un capillare controllo di gestione rendendosi disponibile nel seguire costantemente il Management, predisponendo quanto necessario per le consuete riunioni mensili o trimestrali che avvengono con il Legale Rappresentante o consiglio di Amministrazione che chiede di essere aggiornato.
Nell’ambito sanitario e soprattutto nelle Rsa, il controllo di gestione non sempre è presente dove, soprattutto in questi periodi, diviene fondamentale ed imprescindibile.
Assir srl su richiesta è altresì in grado di fornire una analisi dettagliata ed aggiornata quotidianamente che sarà possibile osservarla in tempo reale su piattaforma on drive del tutto personalizzata.